Una donazione per l’Ucraina

Il Centro Astalli Catania ODV si unisce alla propria rete nazionale ed internazionale del #JesuitRefugeesService mettendosi a disposizione per accompagnare, servire e difendere anche questa volta i profughi ucraini.

Si tratta di una mission che cerchiamo di svolgere al meglio quotidianamente con i #rifugiati di tutto il mondo, purtroppo sempre in aumento.

L’emergenza di questo periodo ci porta a concentrare le forze verso una popolazione che sta già arrivando nel nostro Paese e nelle nostre città.

Gli Ucraini, come tutti i rifugiati che abbiamo incontrato nel nostro cammino, necessitano di supporto e accoglienza.
Per questo, supportiamo il Centro Astalli nell’aiuto ed accompagnamento ai “nuovi” #profughi.

Ci prepariamo ad accoglierli nella nostra città: Catania dimostra ancora una volta la sua tenacia nell’aiutare concretamente, grazie alla vasta rete territoriale di cui facciamo parte.
La nostra città si sta impegnando in modo esemplare per rendere l’arrivo e la permanenza di queste persone quanto più serena possibile.

Per aiutare il Centro Astalli, potete donare su:

Conto corrente postale, n. 49870009, intestato a: Centro Astalli per l’assistenza agli immigrati ODV – via degli Astalli 14/A – 00186 Roma;

Bonifico bancario, Banca Intesa Sanpaolo, sede di Roma, Via del Corso 226 – 00187, Roma;

Conto corrente intestato a Centro Astalli per l’assistenza agli immigrati ODV
IBAN IT27N0306905020100000076831 – codice BIC BCITITMM

Invece, cliccando su questo link è possibile donare al JRS, il movimento internazionale dei Gesuiti per i rifugiati di cui il Centro Astalli è la sede Italiana.
I fondi donati andranno al movimento dei Gesuiti in Romania che si occuperà di sostenere i profughi al confine.

Ringraziamo quanti vorranno contribuire

 

Per leggere il comunicato è possibile collegarsi al link: https://www.centroastalli.it/cosa-posso-fare-per-i-profughi-ucraini-una-domanda-che-genera-solidarieta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *